Il 17 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola, giunta al suo cinquantatreesimo appuntamento, sta davvero spopolando. La trama, grazie agli intrighi e alle sfaccettature dei personaggi, sta riuscendo a coinvolgere il pubblico di Mediaset. Nell’episodio di oggi, Curro salverà la vita a Leonor, Jana indagherà sul Barone e Lope avrà un segreto da nascondere.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 17 Agosto 2023: Curro salverà Leonor

Nella puntata del 17 Agosto 2023 de La Promessa, Leonor vorrà compiere un gesto inconsulto. Il dolore provato per le recenti delusioni la spingerà a salire sulla torretta della tenuta. Poco prima di gettarsi nel vuoto, però, Curro la raggiungerà. Il giovane, fortunatamente, riuscirà a farle cambiare idea. Alonso, a questo punto, non potrà fare a meno di porsi tante domande. Sarà determinato a comprendere i motivi che hanno spinto la ragazza a prendere una simile decisione. Inoltre, noterà anche una certa inappetenza da parte sua.

Intanto, Lope smetterà di essere preciso nel suo lavoro. Inizierà a trascurare i suoi impegni di cuoco e Simona e Candela non riusciranno a capire il perché. In realtà, l’uomo è distratto da Miguel che avrà bisogno di protezione. La Guarda Civile, infatti, ce la sta mettendo tutta per mettere le mani su di lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jana affronterà il Barone nella puntata del 17 Agosto 2023 de La Promessa

Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana si convincerà della colpevolezza del Barone. Per lei, infatti, è lui l’assassino di sua madre. Condurrà delle ricerche approfondite, ma esse non porteranno a nulla di fatto. Romulo, Pia e Maria proveranno a farle cambiare idea, ma le loro parole non avranno l’effetto desiderato. Al contrario, la ragazza deciderà di affrontarlo di persona.

Nel frattempo, Maria scoprirà il segreto di Miguel. L’uomo, infatti, si sta nascondendo insieme a Salvador. Nonostante tutto, deciderà di appoggiarli e diventerà loro complice.