Il 16 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Le vicende stanno diventando sempre più intriganti grazie al fondamentale contributo dei protagonisti. Le interazioni tra i personaggi, fondate su sentimenti diversi, non fanno altro che mettere tutto in discussione. Nell’appuntamento di oggi, Teresa sarà furiosa con Pia, Cruz prenderà una decisione importante e Padre Camilo si confronterà con Petra.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 16 Agosto 2023: Cruz chiederà di allontanare Eugenia

Nella puntata del 16 Agosto 2023 de La Promessa, Eugenia sarà convinta di aver ricevuto il perdono da Dolores. Durante la sua ultima crisi, infatti, ha scambiato Jana per lei. Cruz, in preda al panico, temerà il diffondersi di verità che desiderata tenere nascoste a tutti i costi. A questo punto, non avrà altra scelta se non chiedere al padre di rimandare la donna al sanatorio. Acconsentirà?

Nel frattempo, il Barone non riuscirà a distogliere gli occhi da Teresa. Insisterà affinché la ragazza sia la sua unica cameriera personale. Pia, intuendo le vere intenzioni del nobile, vieterà alla diretta interessata di rispondere all’ultimo richiamo ricevuto. Al suo posto, infatti, manderà Maria.

Teresa si sfogherà con Padre Camilo nella puntata del 16 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Teresa sarà furiosa con Pia. Non riuscirà a digerire la sua presa di posizione. Avrebbe voluto raggiungere il Barone e, invece, sarà costretta a disobbedire alle indicazioni ricevute. A causa di una rabbia cieca, deciderà di rivolgersi a Padre Camilo. Si sfogherà con lui, raccontandogli fin troppo. L’uomo, dopo aver ascoltato il suo racconto, non potrà rimanere in silenzio. Per fare chiarezza sulla situazione, chiederà spiegazioni a Petra. Quest’ultima non potrà negare la veridicità di quelle parole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Manuel si scuserà con Jana per il comportamento avuto. Nonostante questo, sarà ancora più convinto di voler sposare Jimena. Il desiderio di salvare la sua famiglia e la tenuta sarà più forte di tutto il resto. Leonor, al contrario, proverà sentimenti sempre più cupi. Il dolore per ciò che sta vivendo le farà la condurrà verso una scelta pericolosa che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita.