Il 7 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola, ormai, può contare su un numero di spettatori non indifferenti. Le dinamiche intricate, le relazioni tra i personaggi e i colpi di scena, infatti, non passano di certo inosservati.

Nell’appuntamento di oggi, Maria e Jana continueranno con il loro piano, Leonor porrà una domanda diretta a Mauro e Romulo metterà alle strette Maria e Salvador.

Tutte le anticipazioni del 7 Agosto 2023 de La Promessa: Petra si metterà contro Maria e Salvador

Nella puntata del 7 Agosto 2023 de La Promessa, Jana e Maria continueranno a portare avanti il loro piano. L’obiettivo sarà quello di rimuovere, gradualmente, tutti i farmaci presi da Eugenia. In effetti, sembreranno essere sulla strada giusta perché la diretta interessata apparirà molto più lucida rispetto ai giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, la relazione tra Maria e Salvador andrà avanti. I due si isoleranno nel tentativo di poter ritagliare un po’ di tempo per loro, però, verranno colti dal fatto da Petra. Quest’ultima, dopo essere andata su tutte le furie, andrà a dirlo a Romulo. L’uomo vorrà parlare con loro, però, la giovane coppia gli farà capire di non potersi fidare della sua fonte. Inoltre, ci sarà un duro confronto tra Petra e Maria. L’argomento riguarderà Salvador.

Mauro messo alle strette da Leonor nella puntata del 7 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, il Barone non cesserà di dimostrare un certo interesse nei confronti di Teresa. Pia, che in passato è stata vittima della sua aggressività, cercherà di farsi dire qualcosa in più dalla diretta interessata, ma i suoi tentativi non avranno successo.

Nel frattempo, Leonor vorrà sapere da Mauro ciò che è successo tra lui e Teresa e se davvero è andato a letto con lei. Inizialmente, l’uomo cercherà di negare, però, a un certo punto, non potrà più continuare con le bugie. Ammetterà la verità e rivelerà anche di essere sposato con Teresa.