Il 3 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La storia, stando al parere del pubblico, sta diventando sempre più interessante. Il numero degli ascolti pare confermare l’interesse dimostrato.

Nell’appuntamento di oggi, i personaggi si troveranno ad affrontare altri ostacoli da risolvere. Per loro non sarà facile orientarsi tra i diversi sentimenti. In particolare, Curro riuscirà a interagire con Eugenia, Cruz vorrà incontrare la cuoca misteriosa e Padre Camilo avrà un malore.

Le anticipazioni del 3 Agosto 2023 de La Promessa: Leonor furiosa con Mauro

Nella puntata del 3 Agosto de La Promessa, la situazione tra Leonor e Mauro sarà sempre più spinosa. La donna, infatti, incapace di accettare tutti i risvolti della loro relazione, deciderà di affrontarlo direttamente. Senza peli sulla lingua, ammetterà di aver scoperto cose compromettenti da Teresa. Il diretto interessato, però, negherà fermamente. A parer suo, non è stata detta tutta la verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Cruz deciderà di conoscere la nuova aiuto-cuoca per complimentarsi con lei. Farà la sua richiesta a Petra che, di conseguenza, lo comunicherà a Pia. In cucina, scoppierà il panico. La marchesa, per nessun motivo al mondo, dovrà scoprire che dietro questa figura misteriosa si cela Lope. In caso contrario, potrebbe ricorrere a un’azione drastica. A questo punto, Romulo e Pia cercheranno di elaborare un piano per risolvere la situazione.

Curro interagirà con sua madre nella puntata del 3 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Eugenia farà dei passi da gigante. Le sue condizioni di salute, infatti, continueranno a migliorare in modo inaspettato. Probabilmente, il merito di tutto questo è da attribuire a Jana che ha suggerito di diminuire il dosaggio dei farmaci. Curro, ovviamente, non riuscirà a trattenere la gioia. Sperando di poter costruire un vero rapporto con sua madre, escogiterà un gioco con la corda per comunicare con lei. La sua idea avrà successo.

Intanto, Padre Camilo riceverà una lettera misteriosa. Dopo averla letta, però, sarà vittima di un malore. Avvertirà dei forti capogiri e la sua situazione fisica peggiorerà. Inoltre, Manuel avrà bisogno di più tempo per capire cosa fare con Jimena. Nonostante il fidanzamento, infatti, continuerà a credere che il matrimonio con lei non sia la scelta giusta. Ovviamente, Alonso non sarà dello stesso avviso. Al contrario, le cose tra Salvador e Maria andranno benissimo. I due saranno travolti dal romanticismo e dalla passione.