L’oroscopo della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023 ha in serbo tante sorprese. Le previsioni astrologiche sono pronte a svelare tutti i segreti dei segni zodiacali, con particolare attenzione per le questioni lavorative, sentimentale e sociale. Ci sarà chi si mostrerà determinato e chi, al contrario, avrà paura di intraprendere un’unica direzione.

In particolare, Gemelli, Vergine e Sagittario daranno il massimo, mentre Toro, Leone e Capricorno si concentreranno sull’amore di coppia. Cancro, Bilancia e Pesci saranno gentili con il prossimo e, infine, Ariete, Scorpione e Acquario non daranno molta confidenza.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 31 luglio al 6 agosto: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: per voi, non sarà molto facile socializzare con il prossimo. Preferirete rimanere in disparte, in attesa di stringere delle relazioni amicali davvero valide. La solitudine non vi farà paura e, per questo motivo, non avrete alcuna fretta di bruciare le tappe. In ambito lavorativo, dimostrerete di essere attenti e precisi. Serie tv consigliata: Legacies (Prime Video).

Toro: la vita di coppia sarà molto serata. Questa settimana vi consentirà di vivere a pieno il rapporto con il partner. Avrete tante idee in mente e, in vista delle vacanze, vi impegnerete per cercare il modo migliore per metterle in pratica. La persona amata non potrà fare a meno di condividere il vostro punto di vista. Serie tv consigliata: Il Caos Dopo Di Te (Netflix).

Gemelli: sarete molto tenaci. Il vostro obiettivo sarà quello di impegnarvi al massimo per raggiungere i risultati desiderati. I successi lavorativi non mancheranno, ma questo non vi renderà meno attenti nei confronti della vita privata. Il partner, gli amici e la famiglia potranno contare sulla vostra costante compagnia. Serie tv consigliata: L’Estate Nei Tuoi Occhi (Prime Video).

Cancro: tratterete gli altri con gentilezza. Non vi importerà di ricevere parole sgradite perché saprete perfettamente come comportarvi. Eviterete di dare vita ad accese discussioni e punterete sul rispetto reciproco. Il risultato finale potrebbe lasciare a bocca aperta anche i vostri futuri interlocutori. Serie tv consigliata: In Silenzio (Netflix).

31 luglio-6 agosto 2023, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: questa settimana sarà ricca di amore. Farete affidamento sul partner per ogni occasioni. Vi fiderete di lui e prenderete in grande considerazione i suggerimenti ricevuti. Vorrete rafforzare la relazione di coppia, fino a trasformarla in un rapporto indissolubile. Sarete sulla strada giusta, almeno per il momento. Serie tv consigliata: The Rookie (Netflix).

Vergine: sarete molto precisi. Non sopporterete l’idea di arrivare in ritardo, neanche per gli appuntamenti informali. Manterrete la parola data e darete importanza alle parole del prossimo. Davanti a eventuali delusioni, sarete pronti a chiudere ogni rapporto. Avrete un atteggiamento risoluto e poco flessibile. Serie tv consigliata: Red Rose (Netflix).

Bilancia: la vostra dolcezza vi aiuterà a conquistare tanti cuori. Sarete persone molto gradite, sia sul lavoro che nel gruppo di amici. Non avrete difficoltà a stringere nuove conoscenze perché sarete sempre in grado di creare un clima positivo e pacifico. Le vostre parole saranno un vero e proprio toccasana. Serie tv consigliata: Gli Anelli Del Potere (Prime Video).

Scorpione: sarete un po’ restii ad ascoltare le parole del prossimo. Non avrete molta voglia di aprirvi con gli altri, soprattutto su questioni legate al lavoro. Preferirete riflettere in solitudine, senza interferenze di alcun tipo. Vi dedicherete ai vostri hobby e proverete a svilupparne di nuovi. Serie tv consigliata: Anime False (Netflix).

Oroscopo e profili dal 31 luglio al 6 agosto 2023: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete molto attenti alle azioni che compirete. Non lascerete nulla al caso perché, per voi, i dettagli avranno una rilevanza particolare. I colleghi di lavoro non metteranno in dubbio il vostro operato, però, potrebbe volerci ancora un po’ di tempo per ricevere i riconoscimenti tanto desiderati. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Capricorno: il vostro cuore batterà per una persona speciale. Userete tutti i mezzi a vostra disposizione per cercare di conquistarla. Le previsioni astrologiche della settimana vi consigliano di essere pazienti e di attendere il vostro momento. Sarà inutile bruciare le tappe in pochi giorni. Serie tv consigliata: Il Racconto Perfetto (Netflix).

Acquario: vorrete rimanere da soli con i vostri pensieri. Non avrete intenzione di stringere nuove amicizie, soprattutto dopo gli ultimi eventi. Cercherete di riflettere accuratamente su ciò che è successo, in modo da poter compiere la mossa giusta. Con la giusta dose di pazienza, riuscirete a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Pesci: non mancherete di rispetto a nessuno. Al contrario, metterete la gentilezza al primo posto. Sarete cordiali con gli altri e darete il massimo per aiutarli. I vostri suggerimenti si riveleranno validi, ma fate attenzione a non trascurare le questioni private: potreste rimetterci in modo imprevisto. Serie tv consigliata: Il Grifone (Prime Video).