Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island. Dietro al programma delle coppie c’è l’iconica figura di Maria De Filippi. A differenza di Amici, Uomini e Donne e C’é Posta Per Te, in questo caso, lavora lontano dai riflettori.

Nonostante questo, il suo ruolo è più indispensabile che mai. È stato l’attuale presentatore, in un’intervista per Nuovo in Famiglia, ad affrontare l’argomento.

Filippo Bisciglia torna a parlare di Maria De Filippi: “Non c’è partita”

Filippo Bisciglia nutre una profonda ammirazione nei confronti di Maria De Filippi. Proprio come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ne ha parlato bene, mettendone in evidenza le doti. Senza peli sulla lingua, ha ammesso che è una delle donne più importanti della sua vita. Con il passare del tempo hanno creato un rapporto bellissimo e lui le sarà sempre riconoscente per avergli dato così tanta fiducia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sì è vero, le sono molto grato e a lei mi lega un rapporto bellissimo. Lei è tra le donne più importanti della mia vita. Io le sarò sempre grato per aver creduto in me e spero anche non si ricreda mai.

La stima molto non solo dal punto di vista umano, ma anche da quello professionale. Stare accanto a lei, gli permette di imparare cose sempre nuove:

E tuttavia dal punto di vista professionale non c’è partita tra noi due, io vorrei essere anche solo l’uno per cento di quello che è lei. Dalla De Filippi imparo davvero tanto anche solo guardandola quando spiega le cose.

Filippo Bisciglia elogia Maria De Filippi per il lavoro dietro le quinte: “Non lo immaginano”

Filippo Bisciglia ritiene che Maria De Filippi sia una donna molto empatica. Come ha dimostrato più volte nella conduzione dei suoi programmi, è in grado di ascoltare gli altri e di metterli a loro agio.

Per me Maria De Filippi è la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri.

Il conduttore di Temptation Island ha anche parlato di una sua dote che, nella maggior parte dei casi, sfugge anche agli occhi degli spettatori più attenti. A suo parere, è eccezionale nella fase di montaggio. Si tratta di un compito impegnativo che consente di realizzare al meglio le puntate delle trasmissioni:

Se dovessi scegliere tra le sue tante qualità vorrei saper ascoltare il prossimo come lei e avere la sua stessa genialità sul lavoro, soprattutto in fase di montaggio. I non addetti ai lavori non lo immaginano, ma il montaggio è fondamentale ai fini della resa migliore di una puntata.