Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento di Temptation Island. Nel corso delle settimane precedenti, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio le coppie, con particolare attenzione verso i loro beniamini. Anche l’ultimo appuntamento ha comportato notevoli novità. In particolare, la coppia più chiacchierata è stata quella formata da Perla e Mirko. I due, dopo un percorso travagliato, hanno deciso di dire addio a questa esperienza.

Temptation Island 2023, Perla e Mirko ai ferri corti: la rivelazione

Temptation Island è un programma in grado di mettere a dura prova le coppie protagonista. Quest’anno, già al momento della presentazione del cast, erano emersi diversi problemi. Con il passare delle settimane questa situazione si è esacerbata, fino a creare situazioni difficili da gestire.

Degno di importanza è stato il percorso di Mirko e Perla. L’uomo ha dimostrato di provare un certo interesse nei confronti della corteggiatrice Greta. Hanno trascorso diverso tempo insieme e osservato il sorgere del sole. La 25enne di Salerno, ovviamente, non è riuscita a rimanere in differente. Era certa che determinati atteggiamenti fossero solo per lei, ma i fatti le hanno dimostrato il contrario.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella puntata di ieri sera, Filippo Bisciglia ha consegnato a Mirko un tablet e un paio di cuffiette per fargli guardare un video della sua fidanzata. Nel giro di pochi secondi, si è subito reso conto della drammaticità della svolta. La ragazza, infatti, è apparsa davvero legata al corteggiatore Igor.

Mirko e Perla si dicono addio: un falò di confronto complicato

Mirko e Perla, nella puntata di ieri sera di Temptation Island 2023, hanno avuto un falò di confronto. Il dialogo, però, è subito apparso molto acceso. Il ragazzo, in seguito agli ultimi eventi, ha deciso di abbandonare da solo il programma: “Oggi lei non è la persona che può continuare a stare vicino a me”. Queste parole hanno turbato Perla anche se, a livello pratico, non ha potuto fare niente per cambiare le cose

Il pubblico ha assistito impotente alla conclusione della loro storia d’amore durata ben cinque anni. Molti hanno criticato aspramente la richiesta finale di Mirko di farsi raggiungere da Greta. Che stia per nascere una nuova relazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)