Il 25 Luglio 2023, su Canale 5, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La Tv soap spagnola sta diventando sempre più intriganti. Le relazioni tra i personaggi, ormai, sono venute allo scoperto, ma la storia ha ancora tanto da rivelare.

In particolare, nell’appuntamento di oggi, Leonor e Mauro condivideranno punti di vista differenti, Jimena offrirà il suo aiuto a Manuel e Pia affronterà Petra.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 25 Luglio 2023: Mauro distruggerà il piano di Leonor

Nella puntata del 25 Luglio 2023 de La Promessa, Leonor avvertirà il bisogno di creare una nuova vita insieme a Mauro. Fino a quando resteranno alla tenuta, infatti, non potranno vivere liberamente la loro relazione sentimentale. L’uomo, però, continuerà ad aver delle riserve. A parer suo, infatti, andrebbero incontro a problemi non indifferenti. Aggrappandosi a queste ragioni, proverà a farle cambiare idea. I toni usati, a dispetto dalle aspettative, non faranno altro che peggiorare le cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leonor, sentendosi ferita dal trattamento ricevuto, deciderà di sfogarsi con Manuel che le darà tutto il suo supporto. Ovviamente, non farà il nome di Mauro, ma si limiterà a parlare di un innamorato segreto.

Pia si infurierà con Petra nella puntata del 25 Luglio de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, il destino di Lope sarà sempre più incerto. Alla fine, però, Catalina ordinerà a Petra di non dire niente sul suo segreto. La donna non la prenderà affatto bene. Nel frattempo, Jimena continuerà a lottare per conquistare Manuel. Visto che la loro uscita è saltata, si proporrà di aiutarlo per le riparazioni all’aereo. Questa volta, il ragazzo accetterà, anche se i sentimenti per Jana continueranno a essere presenti.

Pia e Petra, intanto, avranno un furioso litigio. La prima, infatti, scoprirà che l’altra ha parlato a Don Camilo della sua gravidanza. Le conseguenze potrebbero essere spiacevoli.