Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Questa edizione, stando ai commenti sui social network, sta appassionando il pubblico, però, le decisioni prese dalle coppie non sono esenti da giudizi negativi.

Gabriela e Giuseppe, in particolare, hanno lasciato il programma in modo imprevisto. Non sono stati solo loro a finire nel mirino del pubblico, ma anche Filippo Bisciglia che, attualmente, è al timone del reality show.

Temptation Island 2023, le scuse di Giuseppe: “Dirti la verità”

Gabriela, prima dell’appuntamento di ieri di Temptation Island, sembrava intenzionata a mettere fine alla sua relazione con Giuseppe. Gli spettatori l’avevano appoggiata in questa decisione, ma la puntata del 17 Luglio 2023 ha messo tutto in discussione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel falò di confronto che ha anticipato il loro addio al programma, il 24enne ha chiesto scusa per il suo comportamento. Ha ammesso di averla tradita con altre ragazze e di essere molto dispiaciuto per la situazione. Spera che la partecipazione al programma li abbia aiutati a mettere dei punti fermi. Alla fine del discorso, ha rivelato di amarla ancora e di voler rimanere con lei:

Non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità. Quello che pensavi è vero, che sono andato a ballare, che ho parlato con ragazze e soprattutto del tradimento. È vero che ti ho tradita. Spero di uscire da qua senza paletti e con più fiducia. Tu sei la donna della mia vita, ti amo molto.