Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. È stato un appuntamento ricco di colpi di scena, che non ha potuto fare a meno di stupire il pubblico. Isabella e Manu, finiti nel mirino dei fan per colpa delle loro presunte false dichiarazioni, hanno partecipato a un falò di confronto, Daniele ha confessato la verità sulla sua prospettiva di allargare la famiglia e Davide ha voluto indagare sul nascente rapporto tra la fidanzata Alessia e il tentatore Davide.

Temptation Island 2023, l’addio di Isabella e Manu al programma

Non si può dire che la seconda puntata di Temptation Island, andata in onda il 3 Luglio, in prima serata, non sia stata interessante. Le coppie protagoniste, già messe a dura prova dagli eventi precedenti, hanno dovuto scavare ancora più a fondo nei loro sentimenti.

L’appuntamento si è aperto con il falò di confronto tra Isabella e Manu. I due hanno sollevato diverse criticità riguardanti le differenze sociali ed economiche. Il ragazzo ha ammesso di fare di tutto per cercare di portare avanti un rapporto equilibrato, mentre lei lo ha accusato di non essere abbastanza comprensivo nei suoi confronti. Alla fine, nonostante le numerose questioni ancora aperte, hanno deciso di abbandonare il programma insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altrettanto complicato è apparso il legame tra Alessia e Davide. La donna, infatti, sembra essersi avvicinata molto al tentatore Davide. Inoltre, durante i loro incontri, si è esposta, riempiendolo di attenzioni e facendogli tantissimi complimenti. Questo ha spinto il fidanzato a chiedere un falò anticipato. Ovviamente, non si conosce ancora l’esito finale dato che verrà mostrato durante la puntata del 10 Luglio.

Daniele distrugge il sogno di Vittoria: il rifiuto di lui

Nella puntata del 3 Luglio di Temptation Island, l’attenzione si è nuovamente spostata sul desiderio di Vittoria di avere un bambino. Daniele, al contrario, è sembrato davvero restio ad acconsentire a questa richiesta. C’è stato un avvicinamento verso la tentatrice Benedetta, con la quale, oltre ad aver giocato è scherzato, si è anche lasciato andare. Ha rivelato di non sentire la mancanza della sua fidanzata e di non voler avere un figlio per il momento perché, a parer suo, non ci sono le basi per allargare la famiglia.

Federico, nel frattempo, ha fatto fatica ad accettare la vicinanza tra Ale e Lollo, mentre Francesca ha continuato a nutrire dei dubbi sul comportamento di Manuel. Infine, Mirko, attratto dalla tentatrice Greta, ha parlato malissimo di Perla. La fidanzata, dopo aver assistito al suo sfogo, ha affermato esserci rimasta davvero male perché, fino ad ora, ha sempre cercato di dare il massimo per rendere la loro vita confortevole.