Il 3 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Questo appuntamento permetterà di scoprire qualcosa in più sui personaggi. Ognuno di loro dovrà confrontarsi con situazioni complesse e inaspettate, che potrebbero modificare gli equilibri della tenuta. In particolare, Manuel rifiuterà il matrimonio con Jimena, Pia sarà in ansia per la sua gravidanza e Jana proverà ad avvicinarsi nuovamente a Curro.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 3 Luglio 2023: Pia dovrà prendere una decisione sulla gravidanza
Nella puntata del 3 Luglio de La Promessa, Manuel non avrà alcuna intenzione di seguire le indicazioni del Duca. L’idea di sposare Jimena non lo entusiasmerà affatto. Il suo desiderio, infatti, è quello di continuare a frequentare Jana. Ovviamente, Cruz e Alonso continueranno a fargli cambiare idea perché non potranno accettare di perdere la dote.
Nel frattempo, Pia non saprà cosa fare con la sua gravidanza. Il suo desiderio sarebbe quello di interromperla prematuramente per evitare di essere licenziata e per non dover ricordare, tutti i giorni, la violenza subita dal Barone. Non si tratterà di una decisione facile, ma Jana non si tirerà indietro e le offrirà tutto il suo aiuto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Curro sempre più distante da Jana nella puntata del 3 Luglio de La Promessa
Nel ventiduesimo appuntamento de La Promessa, in onda il 3 Luglio, Jana proverà ancora a rapportarsi con Curro. Vorrebbe dimostrare la presenza di un legame biologico tra loro, ma il ragazzo continuerà ad avere un atteggiamento scostante nei suoi confronti. Arriverà addirittura a insultarla. Il diretto interessato, inoltre, non avrà un buon rapporto neanche con Cruz che continuerà a non vederlo di buon occhio.
Intanto, Leonor non smetterà di stare accanto a Mauro. La loro relazione proseguirà, anche se ci saranno tanti problemi da superare. Inoltre, inizierà a sviluppare il desiderio di combinare un matrimonio tra Curro e Jimena. Ci riuscirà?