Il 29 Giugno 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Le anticipazioni svelano un appuntamento ricchi di intrighi e di interessi romantici. Alcuni personaggi si renderanno conto di versare in una situazione complicata, ma questo non renderà le cose meno difficili. In particolare, Manuel verrà messo al corrente dei piani del Duca, Romulo si scuserà con Maria, Mauro apparirà sempre più turbato e Tadeo ammetterà di essere al corrente della verità.

Tutte le anticipazioni del 29 Giugno 2023 de La Promessa: Manuel si tira indietro

Nella puntata del 29 Giugno de La Promessa, Alonso e Cruz saranno infuriati con Manuel. Il ragazzo, infatti, contro il loro parere, ha abbandonato la tenuta per partecipare a una gara di aviazione. Una volta tornato a casa, verrà a conoscenza dei piani del Duca. L’idea di sposare Jimena per ottenere la dote, però, lo lascerà alquanto interdetto. Nonostante le numerose insistenze, si rifiuterà categoricamente di compiere una simile azione.

Intanto, Romulo si renderà conto di aver avuto un comportamento troppo aggressivo nei confronti di Maria. In preda ai sensi di colpa, si scuserà con lei, però, la metterà anche in guardia sulle possibili conseguenze delle sue continue domande su Curro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Catalina cambia atteggiamento nella puntata del 29 Giugno de La Promessa

Nell’appuntamento odierno de La Promessa, Mauro non riuscirà a concentrarsi. Il suo stato d’animo verrà notato da Lope che gli chiederà delucidazioni. L’uomo, a questo punto, non potrà negare di essere in ansia per la sua separazione da Teresa.

Nel frattempo, Tadeo chiederà a Catalina di giocare a scacchi onestamente. L’allevatore, infatti, si era reso conto di essere vittima di un inganno. La donna, allora, deciderà di far emergere tutta la sua abilità per poi sconfiggerlo senza alcun ostacolo. Ci sarà anche un dolce confronto tra Manuel e Jana.