Il 27 Giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap, grazie alla trama e agli interessanti personaggi, sta riscuotendo un grande risultato tra il pubblico. Al momento, la storia è giunta a una fase fondamentale, dove doveri e piaceri stanno emergendo con prepotenza. In particolare, Teresa affronterà Leonor, Petra si infurierà con Pia e Manuel riceverà l’aiuto di Jana.

Tutte le anticipazioni del 27 Giugno 2023 de La Promessa: Catalina si fa avanti

Nella puntata del 27 Giugno de La Promessa, il rapporto tra Catalina e Tadeo si incrinerà. I due, durante una partita a scacchi, si lasceranno andare a un acceso litigio che li metterà di fronte a verità incontrovertibili. Nonostante questo, la donna deciderà di mettere in pratica i consigli ricevuti dall’allevatore e, nel bel mezzo della cena con il Duca, darà voce alle proprie idee. Nonostante il coraggio, preferirà non andare fino in fondo e attribuirà il merito delle proposte a Manuel.

Nel frattempo, Jana offrirà tutto il suo aiuto a Manuel. Lo spronerà a concentrarsi sui suoi sogni e a non ritirarsi dalla competizione di volo. Il suo sostegno sarà fondamentale per il successo del giovane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Teresa affronta Leonor nella puntata del 27 Giugno de La Promessa

Il diciottesimo episodio de La Promessa, vedrà ancora contrasti tra Teresa e Leonor. Quest’ultima si convincerà di aver avuto la meglio nella discussione, ma l’ex fidanzata di Mauro non si tirerà certo indietro e, poco dopo, raggiungerà la stanza della sua rivale per mettere le cose in chiaro. Che esito avrà questo scontro?

Nel frattempo, Pia apparerà sempre più sconsolata e sola. I suoi problemi le causeranno anche una violenta insonnia. Saranno Simona e Candela a correre in suo aiuto per cercare di darle forza. Le loro parole, però, non riusciranno a interferire con i cattivi comportamenti di Petra che vorrà sapere, a tutti i costi, il motivo per cui Jana è rimasta alla tenuta.