La tredicesima edizione di Italia’s Got Talent sta per andare incontro a cambiamenti davvero importanti. L’amato programma, passato sotto il controllo di Sky nel 2015, ha nuovamente cambiato piattaforma. Questa volta, sarà Disney+ a occuparsi della sua distribuzione. La mossa citata potrebbe creare un maggiore interesse nel pubblico, anche se, per avere una risposta definitiva, bisognerà attendere la messa in onda. Nelle ultime ore, è anche stato diffuso l’annuncio della data di rilascio.

Disney+, rivelata la data di uscita di Italia’s Got Talent 13: quando vedere le puntate

Non manca molto alla messa in onda della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent. L’annuncio dato da Disney+ non ha potuto fare a meno di emozionare i fan. A partire dal 1° settembre 2023, inaspettatamente, si potrà assistere alle nuove puntate. Gli scorsi anni, la distribuzione avveniva in inverno, solitamente a Gennaio. Per questo motivo, la notizia ha generato un certo stupore.

Il format dovrebbe essere strutturato come quello che già tutti conoscono, ma il passaggio da una piattaforma all’altra, ovviamente, potrebbe comportare delle modifiche. Quella principale, come detto in precedenza, risiederà nel cambio di conduzione che non sarà più affidata a Ludovica Comello. Per l’occasione, sono stati scelti due volti d’eccezione: Aurora e Fru dei The Jackal.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Novità anche nella giuria di Italia’s Got Talent: chi va e chi resta

La giuria, da sempre, rappresenta uno dei punti forti di Italia’s Got Talent. Oltre a decidere la sorte dei concorrenti, infatti, è in grado di far divertire il pubblico con scenette divertenti. Anche da questo punto di vista, ci sono stati dei cambiamenti. Elio e Federica Pellegrini, infatti, non faranno più parte del cast. Il loro posto verrà preso da Khaby Lame, famosissimo sui social network, e da Elettra Lamborghini. Per quanto riguarda Frank Matano e Mara Maionchi, invece, ci sono ottime notizie perché la loro presenza è stata confermata.

Si ricorda che per guardare le nuove puntate, sarà necessario avere un abbonamento a Disney+. La piattaforma consente di scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro, e una annuale, al costo di 89,99 euro.