Se siete fan del Marvel Cinematic Universe (MCU), sicuramente avrete seguito con interesse le vicende del Dio dell’inganno, Loki, interpretato dall’affascinante Tom Hiddleston. Dopo un finale della prima stagione al cardiopalma, ci siamo chiesti: quando esce Loki 2? Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di questa serie acclamata.

Finalmente! La data di uscita di Loki 2

La domanda che brucia sulle labbra di tutti gli appassionati è: quando sarà possibile vedere la seconda stagione di Loki? La risposta è: il 6 ottobre 2023. Sì, avete letto bene! La serie farà il suo ritorno su Disney+ proprio in autunno, offrendo un nuovo capitolo nelle avventure temporali del Dio dell’inganno.

Loki 2: chi tornerà nel cast

Oltre al protagonista Tom Hiddleston che riprenderà il suo ruolo come Loki, la seconda stagione vedrà il ritorno di alcuni personaggi amati. Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson, e Sylvie, interpretata da Sophia Di Martino, torneranno a dare il loro contributo alla trama.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovi volti nel cast

Ma non solo vecchie conoscenze! Ci saranno anche nuovi attori che si uniranno al cast. Uno di questi è Ke Huy Quan, che ha recentemente vinto un premio Oscar per il film “Everything Everywhere All at Once” e che fa parte del cast di “American Born Chinese”. Senza dubbio, il suo ingresso aggiungerà un tocco di freschezza e talento alla serie.

Da dove riparte la trama?

La seconda stagione di Loki riparte esattamente dal colpo di scena del finale della prima stagione. Senza rivelare troppo per non rovinare la sorpresa a chi non ha ancora visto la serie, possiamo dire che ci saranno molte sorprese e sviluppi che terranno i fan con il fiato sospeso.

Loki 2: il trailer