In queste ore sta facendo il giro del web la notizia secondo cui pare che Tommaso Zorzi si sia fidanzato in segreto. Il ragazzo non ha ancora raccontato nulla sui social, tuttavia, i giornalisti del settimanale Chi lo hanno beccato in compagnia di un imprenditore molto facoltoso e molto più grande di lui. Ecco cosa si sa.

Chi sarebbe il presunto nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi pare abbia trovato nuovamente l’amore dopo la rottura con Tommaso Stanziani. Il ragazzo, infatti, è stato beccato in dolce compagnia di un uomo molto più grande di lui. La persona chiamata in causa è lo stilista, nonché architetto e direttore creativo di Benetton: Andrea Incontri. Tra i due intercorre una differenza di età di circa 24 anni, in quanto Tommaso ha 28 anni mentre l’uomo in questione ne ha 52.

Stando a quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini, pare che i due sarebbero saliti insieme in un taxi a Linate. Dopo essere andati in hotel ed essersi cambiati, poi, sono andati a cena a Casa Cipriani. I due, però, avrebbero deciso di entrare presso tale struttura separatamente, Zorzi prima e Incontri poi. Al termine della loro serata, però, i due sono usciti in reciproca compagnia. Tommaso e Andrea hanno trascorso anche dei giorni in Puglia. Non resta che attendere per vedere se la storia decollerà oppure no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina