La messa in onda de La Promessa sta diventando sempre più avvincente. Nella giornata di oggi 21 Giugno, a partire dalle 14.45, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova imperdibile puntata. Questa volta, Manuel sarà costretto ad ascoltare il parere dei genitori, Catalina troverà un modo per andare incontro a Tadeo e le mansioni di Teresa verranno riviste a causa di Leonor.

Tutte le anticipazioni del 21 giugno de La Promessa: Teresa difende Pia

Nella puntata del 21 Giugno de La Promessa, Alonso e Cruz continueranno a scoraggiare Manuel. Lo metteranno in guardia sui rischi del volo, evidenziando anche l’enorme spesa economica necessaria per portare avanti questa attività. Il ragazzo non si farà influenzare facilmente, però, a causa delle indagini di Funes, scoprirà di dover rinunciare alla gara imminente. Questo gli causerà uno stato emotivo difficile da gestire.

Intanto, Teresa non avrà vita facile. Durante una conversazione con le alte cameriere, interverrà per proteggere Pia dai pettegolezzi. Le sue parole, però, avranno profonde ripercussioni. Inoltre, per evitare che abbia a che fare con Leonor, sarà costretta a rinunciare al ruolo di cameriera personale. Come reagirà? Riuscirà a farsi valere? O sarà costretta a piegarsi agli eventi?

Catalina fa una proposta a Tadeo nella puntata del 21 Giugno de La Promessa

Durante il quattordicesimo appuntamento de La Promessa, in onda il 21 Giugno, Jana non riuscirà a mettere fine ai suoi sospetti. In base alle scoperte fatte di recente, Curro potrebbe davvero essere suo fratello. Oltre a fronteggiare questo problema, però, dovrà anche occuparsi della scomparsa improvvisa della fede di Tomas.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Catalina si impegnerà per risolvere le cose con Tadeo. Visto che il padre non avrà i mezzi necessari per saldare i suoi debiti, gli proporrà di scegliere un oggetto di valore in pegno. L’allevatore, dopo aver accettato l’accordo, si orienterà verso la scacchiera di lei avuta in dono dalla marchesa. Il suo primo istinto sarà quello di fare un passo indietro, ma ormai sarà troppo tardi.