È passato molto tempo dalla fine della storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Avevamo conosciuto la coppia nel 2019, quando la relazione venne messa alla prova di fronte alle telecamere con la partecipazione a Temptation Island Vip. Il capitolo pare più che chiuso per la nota speaker che, da quanto si vocifera, starebbe flirtando con l’ex fidanzato di quella che si può tranquillamente definire una sua ex collega di Amici. Scopriamo di chi si tratta e tutto quello che è emerso.

Anna Pettinelli e quel flirt in corso: lui è l’ex di un’altra prof di Amici

Anna Pettinelli non è più una professoressa di Amici di Maria De Filippi. Il suo posto è stato occupato da Arisa, in attesa di capire se verrà confermata per la prossima edizione. Fatto sta che l’uomo con cui la Pettinelli avrebbe intrapreso una conoscenza è proprio lo storico ex compagno della cantante. Stiamo parlando chiaramente di Andrea Di Carlo.

La relazione tra Arisa e Di Carlo è stata alquanto turbolenta. Tanti gossip e indiscrezioni si sono susseguiti mentre erano insieme e anche dopo che si sono lasciati. Andrea lavora nel mondo dello spettacolo. In particolare, è il manager di tanti personaggi noti. Tra i più importanti citiamo l’attore turco Can Yaman e il parrucchiere dei vip Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo stanno insieme?

Come mai si parla di un possibile flirt in corso tra la Pettinelli e Di Carlo? Perché le indiscrezioni sembrano essere confermate da alcune foto che sono state postate sui social dallo stesso Andrea. Il manager ha pubblicato alcuni scatti con la speaker radiofonica. Scatti che sembrano parlare molto chiaro. I due sono molto vicini, intimi e particolarmente dolci e affiatati.

Inoltre, Andrea Di Carlo ha fatto delle vere e proprie dediche alla donna. Parole romantiche e cuoricini si fondono ad abbracci e tenerezze. Come se non bastasse, la Pettinelli sarebbe stata avvistata non solo in compagnia dell’uomo, ma anche di Elodie, una delle cantanti seguite da Di Carlo. Insomma, non ci resta che attendere l’ufficialità!