In queste ore è sopraggiunta una notizia alquanto interessante che riguarda Luciana Littizzetto. La comica, collega e grande amica di Fabio Fazio, sta per intraprendere un nuovo percorso con Mediaset. Dopo la notizia inerente l’abbandono della Rai insieme al suo fedele compagno di avventure, la donna si prepara a cavalcare nuove onde. Vediamo in quale contesto la vedremo.

Dove vedremo Luciana Littizzetto a Mediaset e chi sostituirà

Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. L’azienda è riuscita a “strapparle” un contratto con i fiocchi che le permetterà di apparire in un programma di punta in prima serata. Nello specifico, Luciana sarà nella giuria della prossima edizione di Tu Si Que Vales. Maria De Filippi, che in più occasioni ha ospitato la comica nel suo C’è Posta Per Te, ha deciso di far ricadere la scelta proprio su di lei.

Il ruolo di Luciana Littizzetto a Tu Si Que Vales, però, andrà a sostituire quello di un volto molto noto di questo talent show. La persona in questione è Teo Mammucari. Quest’ultimo, infatti, dopo aver lasciato anche la guida de Le Iene, sembra sia pronto a cimentarsi in nuove esperienze che esulano dal mondo della tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altre informazioni su Tu Si Que Vales

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che sia stato proprio Teo Mammucari a decidere di lasciare il suo posto a Tu Si Que Vales, stessa scelta fatta anche da Belen Rodriguez. Dunque, la famiglia di tale talent show si prepara ad accogliere una protagonista di spicco, che con la sua ironia a sagacia sicuramente sarà in grado di apportare un nuovo contributo al format.

Per quanto riguarda il resto della giuria, Maria De Filippi resta al suo posto, così come Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.