Oggi pomeriggio sul campo centrale dell’ATP Queen’s 2023 Lorenzo Musetti affronterà l’inglese Jan Choinski, nel match valido per il primo turno del torneo ATP 500 in corso di svolgimento sulla terra londinese. Il numero due del tennis italiano è reduce dalle prime vittorie in carriera sull’erba ottenute a Stoccarda non meno di una settimana fa, dove è stato eliminato ai quarti dal futuro campione del torneo Frances Tiafoe. I pronostici sono tutti dalla parte di Lorenzo, che dovrebbe riuscire a passare il turno agevolmente e conquistare il pass per gli ottavi.

Di seguito le informazioni su dove vedere oggi Musetti-Choinski in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Choinski in TV

Il primo turno dell’ATP Queen’s 2023 tra Musetti e Choinski sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. L’incontro avrà inizio non prima delle 17:00.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’avversario odierno di Lorenzo Musetti è Jan Choinski giocatore britannico classe 1996 di origini polacche, che ha raggiunto il suo best ranking lo scorso 12 giugno conquistando la posizione numero 170 nella classifica ATP. Quest’anno ha raggiunto diverse semifinali a livello Challenger, senza mai però trovare l’acuto finale. Sulla carta tra i due non c’è partita, ma il tennis ci ha già dimostrato in più di un’occasione come ogni match debba essere giocato senza pensare troppo alle statistiche.

I due giocatori non si sono mai affrontati prima d’ora in un match ufficiale a livello ATP. Quella di oggi pomeriggio sarà la seconda partita in carriera in un tabellone principale per il giocatore naturalizzato inglese, che in carriera ha totalizzato un montepremi di poco inferiore ai 250 mila dollari, contro i quasi 4 milioni di dollari vinti da Musetti all’età di 21 anni (78 vittorie e 68 sconfitte lo score dell’azzurro, che in questi primi anni di carriera ha già vinto 2 titoli).

Dove vedere Musetti-Choinski in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Choinski sarà visibile su Sky Go, NOW e supertennis.tv. Il sito supertennis.tv offre la visione gratuita dell’evento, previa la registrazione di un nuovo account. Ricordiamo che non è al momento disponibile un’app ufficiale, quindi per il live streaming sul sito della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) occorre affidarsi a un browser mobile o desktop.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con oggi pomeriggio, quando a Londra non prima delle ore 17:00 il nostro Lorenzo Musetti sfiderà il britannico Jan Choinski nel match valido per il primo turno dell’ATP Queen’s 2023.

Crediti immagine di copertina: @Twitter