Nella giornata di oggi 16 Giugno, a partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda una nuova imperdibile puntata de La Promessa. In questo undicesimo appuntamento, la situazione diventerà ancora più complessa. I personaggi, con le loro fragilità e sfaccettature, dovranno scendere a fastidiosi compromessi. In particolare, Jana proverà a procurarsi il farmaco per Simona e Catalina entrerà in contrasto con Tadeo.

Tutte le anticipazioni della puntata del 16 Giugno de La Promessa: la mossa di Jana

Nella puntata odierna de La Promessa, Simona sarà ancora in pericolo di vita. Senza il farmaco necessario per la cura, rischierà davvero di non farcela. Jana, determinata a tutto pur di salvarla, accetterà di volare con Manuel.

Questo momento, oltre a rafforzare il nascente rapporto tra loro, permetterà anche alla ragazza di entrare in possesso dell’adrenalina necessaria. Una volta tornata dalla donna, però, si renderà conto di non potergliela somministrare da sola per via della complessità della procedura. Visto che il medico di riferimento si tirerà indietro, Jana, con l’aiuto di Maria e Lope, dovrà trovare una valida soluzione alternativa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Catalina in difficoltà nella puntata del 16 giugno de La Promessa

Durante l’appuntamento del 16 Giugno de La Promessa, Jana organizzerà un piano per cercare di trovare un medico disposto ad aiutare Simona. Manuel, dopo averle offerto aiuto, si metterà in contatto con un suo amico che è diventato dottore da poco. Candela, però, continuerà a non vedere di buon occhio questa situazione perché temerà un inevitabile fallimento.

Nel frattempo, Tadeo si rifiuterà di continuare a dare da mangiare agli animali a causa della delicata situazione economica. Gli ultimi pagamenti, infatti, non sono giunti a destinazione. Catalina, fortemente preoccupata per i guai causati dal padre Alonso, come promesso, cercherà di prendere in mano la situazione. Intanto, Petra proverà nuovamente a mettere in cattiva luce Jana.