Nell’ultimo periodo, Arisa è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune dichiarazioni su Giorgia Meloni. Le sue parole hanno fatto il giro del web, ma c’è un’altra questione che sta generando una certa preoccupazione tra i fan della cantante. La diretta interessata infatti, potrebbe non essere presente nella prossima edizione di Amici.

Amici 23, Arisa dice addio al talent show? L’indiscrezione

Arisa ha avuto un ruolo determinante nel talent show di Maria De Filippi. La sua presenza, seppur spesso al centro di discussioni e polemiche, ha regalato tanti momenti divertenti ai fan. Le sue ultime interviste, però, sembrano mettere in dubbio la sua futura presenza ad Amici 23.

Per ora, non si è voluta sbilanciare. Si è limitata a dire di voler cercare un modo per conciliare l’insegnamento all’interno del talent show con i suoi altri impegni lavorativi: “La mia vita non si può fermare lì“. Non bisogna dimenticare che, di recente, si è anche discusso molto del suo eventuale ingresso nella giuria di The Voice Kids, al posto dei Ricchi e Poveri.

Dopo le voci sul presunto addio di Raimondo Todaro, le indiscrezioni hanno investito anche il possibile abbandono di Arisa. Stando a quanto riportato da Dagospia, pare che la produzione stia già valutando di inserire un nuovo nome all’interno del cast dei professori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Spunta il nome di una possibile sostituta: ecco chi potrebbe prendere il posto di Arisa ad Amici 23

Al momento, non ci sono conferme ufficiali. Arisa, a dispetto di quanto detto fino ad ora, potrebbe prendere parte anche alla prossima edizione di Amici, però, nell’attesa di scoprire qualcosa di più certo, Dagospia ha lasciato un’indiscrezione non indifferente sul nome che potrebbe sostituirla.

Stando alle sue parole, si tratterebbe della cantante Patty Pravo. La donna, sicuramente, sarebbe in grado di dare un enorme contributo. La sua presenza, infatti, metterebbe gli allievi scelti della condizione di essere seguiti da una delle icone più popolari degli anni Sessanta.