Le polemiche attorno alle affermazioni di Arisa ancora non si sono placate. Al contrario, sui social network, si continua a discutere dell’accaduto. La cantante, durante la puntata di ieri di Domenica In, ha cercato di sfruttare lo spazio offertole da Mara Venier per approfondire il suo punto di vista. Una buona fetta di pubblico, però, ha dimostrato di non aver cambiato idea.

Domenica In, Arisa si difende dalle accuse: “Sono dalla parte di tutti”

Arisa è stata ospite nella puntata del 28 Maggio di Domenica In. Dopo aver ricevuto la parola da Mara Venier, ha deciso di riaprire un argomento che, negli ultimi giorni, l’ha fatta finire nel mirino del pubblico e di diversi volti del mondo dello spettacolo. È sufficiente pensare al duro commento fatto da Vladimir Luxuria.

L’insegnante di Amici 22 è voluta tornare sul fraintendimento legato all’intervista di Peter Gomez. Ha affermato di essere sempre stata dalla parte delle minoranze. Vedere una donna diventare Premier le ha riempito il cuore di gioia, ma questo non significa che appoggi tutte le sue idee. È consapevole della presenza di numerose mancanze legate ai diritti della comunità LGBTQI+:

Io sono dalla parte di tutti i diritti e posso essere anche contenta se una donna come me sale al governo no? Ed è una donna come me, per una volta, alla più alta carica del potere nel mio Stato. Questo non ha a che vedere con il pensiero che ho rispetto al suo operato politico nei confronti di certe cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mara Venier parla in difesa di Arisa: “Non se lo merita”

Arisa ha continuato dicendo di non volere alcun tipo di agevolazione da parte di Giorgia Meloni. Si è solo sentita in diritto di esprimere la propria idea. Inoltre, ha voluto precisare di non essere una traditrice. Sono quindici anni che lotta per i diritti di tutti ed è intenzionata a continuare a farlo:

Anzi, dopo questo complimento che ho fatto alla Meloni, le chiedo di non agevolarmi in nulla. Io voglio essere una persona che può esprimere una sua idea. Però vorrei che fosse chiaro che non sono una voltabandiera, e sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò ad esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita.

Dopo il suo discorso, Mara Venier non ha potuto fare a meno di appoggiarla. Ha aggiunto di averla vista molto provata per questa situazione. Tra tutte le persone, a parer suo, la cantante è quella che si merita meno un simile trattamento:

Ti ho incontrata ieri, eri molto provata e avvilita per tutto questo anche perché, sinceramente, lei non se lo merita.

I commenti sui social network, per il momento, sembrano non essere stati influenzati dall’intervista a Domenica In. Sono ancora tante le persone che, nonostante il chiarimento, non hanno accettato le dichiarazioni fatte dalla cantante.