L’esperimento di The Voice Kids si è concluso con un successone. Il format, andato in onda per due puntate, ha già lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori. I dirigenti di Mediaset, basandosi sugli ottimi ascolti riscossi, hanno deciso di rinnovare il programma per una seconda edizione. Al momento, ci sono ancora tante cose da definire, ma sembra che la rete stia facendo grande affidamento sulla trasmissione condotta da Antonella Clerici. Si sta parlando addirittura di un ritorno anticipato e di importanti cambiamenti.

The Voice Kids 2 torna in anticipo? L’obiettivo di Mediaset

Il talento dei bambini, come dimostrato da numerosi programmi, è in grado di attirare un’ampia fetta di pubblico. The Voice Kids non ha fatto eccezione. La prima edizione, nata come un esperimento, è stata accompagnata da tantissimi pareri positivi.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, pare che sarà necessario aspettare la primavera per assistere al ritorno dei piccoli cantanti. L‘obiettivo di Mediaset, infatti, sarebbe quello di trasmettere le nuove puntate durante la stagione autunnale. Per il momento, non c’è ancora nulla di confermato. Bisognerà attendere i futuri palinsesti per capire se questa ipotesi si trasformerà in realtà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arisa nel cast di The Voice Kids? Il possibile addio dei Ricchi e Poveri

Una delle caratteristiche fondamentali di The Voice Kids risiede nella presenza di quattro giudici. La prima edizione del talent show ha dato spazio a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri. Il duo canoro è stato annunciato all’ultimo momento, in seguito al ritiro di Elettra Lamborghini. Le recenti indiscrezioni puntato il dito su un probabile abbandono da parte del gruppo.

Il ruolo vacante potrebbe essere affidato ad Arisa che ha da poco concluso la sua avventura ad Amici 22. Non bisogna sottovalutare, però, le numerose polemiche legate ad alcune sue affermazioni su Giorgia Meloni. Quale sarà la decisione definitiva di Mediaset?