L’8 Giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola sta per arrivare a un punto di svolta. I personaggi, nel corso degli appuntamenti precedenti, hanno svelato i loro obiettivi, ma non sarà affatto facile metterli in pratica. In particolare, Manuel sarà arrestato dal sergente Funes, mentre Mauro non potrà più nascondere la presenza di Teresa. Leonor vorrà vincere il titolo di Reginetta e Simona riceverà una lettera da suo figlio.

La Promessa, anticipazioni dell’8 Giugno: l’arresto di Manuel

Nella puntata dell’8 Giugno de La Promessa, le preoccupazioni di Jana non incideranno affatto sulle indagini. Funes, infatti, continuerà a concentrarsi su Manuel. Il movente dell’eredità diventerà sempre più plausibile. Per questo motivo, il diretto interessato subirà un duro interrogatorio. Sarà costretto ad ammettere di aver passato del tempo con suo fratello la sera prima dell’omicidio, ma eviterà accuratamente di rivelare l’argomento della conversazione. Ciò metterà il sergente in una posizione complessa. Visti gli ultimi risvolti, non avrà altra scelta se non quella di arrestarlo.

Intanto, Teresa inizierà a porre delle domande a Mauro. Non credeva che l’uomo le avesse mentito riguardo la sua esistenza. Quest’ultimo, però, le spiegherà di averlo fatto solo per questioni legate alla fiducia. A parer suo, infatti, è meglio non rivelare molti dettagli alla servitù.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una lettera per Simona

Le anticipazioni della puntata di giovedì 8 Giugno de La Promessa rivelano che Leonor sarà molto felice per l’inizio della Fiera. Il suo obiettivo sarà quello di vincere il titolo di Reginetta, ma non potrà competere senza il permesso di sua madre. Così, chiederà al nonno di fare da mediatore tra lei e sua madre. Inoltre, Maria la metterà a conoscenza dell’arrivo di Teresa. Sarà un durissimo colpo, soprattutto per via degli intensi sentimenti che prova nei confronti di Mauro.

Nel frattempo, Simona apparirà sempre più stanca. Per fortuna, ci sarà una buona notizia per lei. Grazie a una lettera inviatale dal figlio, infatti, scoprirà di essere sul punto di diventare nonna.