Nella giornata di oggi, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap, in meno di una settimana, ha già messo gli spettatori di fronte a intrighi difficili da risolvere.

Durante l’appuntamento del 6 Giugno, Jana andrà su tutte le furie, mentre il sergente Funes continuerà a indagare sulla morte di Tomas. Simona farà una richiesta a Pia e Mauro proverà ad allontanarsi da Leonor.

La Promessa, le anticipazioni della puntata del 6 Giugno: Jana si scaglierà contro il sergente Funes

Nella puntata del 6 Giugno de La Promessa, la situazione di Jana non farà altro che peggiorare. I tentativi di Petra di incastrarla, infatti, innescheranno una terribile reazione a catena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La giovane riuscirà a nascondere l’arma del delitto, ma le incessanti domande di Funes genereranno una pressione significativa. In preda a un attacco di rabbia, si scaglierà contro di lui.

A questo punto, il sergente, sempre più sospettoso, non potrà fare a meno di rinchiuderla in una stanza per calmare la sua furia.

Nel frattempo, Simona si renderà conto di non riuscire a gestire da sola il lavoro in cucina. Pia accetterà di fare richiesta alla padrona di inserire un nuovo membro del personale per rendere gli incarichi meno faticosi. Avrà successo?

Tutte le anticipazioni del 6 Giugno de La Promessa: la rabbia di Manuel

Manuel non riuscirà a nascondere i suoi sentimenti per Jana. Dopo aver ascoltato le parole del sergente Funes, lo rimprovererà per aver lasciato la ragazza da sola per tutta la notte.

Per lui, sarà molto difficile accettare il trattamento ricevuto dalla ragazza. Inoltre, anche Cruz avrà una reazione decisamente inaspettata.

Nel frattempo, Leonor continuerà a corteggiare Mauro. Proverà a dimostrargli il suo amore in tutti i modi possibili. Il suo comportamento, un po’ sopra le righe, spingerà il diretto interessato a prendere le distanze. I suoi tentativi di allontanarsi, però, non avranno l’esito sperato.