La Promessa sta continuando ad animare i pomeriggi di Canale 5. Oggi, 5 Giugno, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata della soap. Alla risoluzione di alcuni intrighi, emergeranno tanti altri misteri da svelare. In particolare, Jana sarà preoccupata per gli sviluppi delle indagini di Funes, mentre Catalina continuerà a riflettere sulla possibilità di abbandonare il palazzo. Petra eseguirà gli ordini della Signora Marchesa e Maria sarà più entusiasta che mai per la festa.

La Promessa, anticipazioni della puntata del 5 Giugno 2023: l’inganno di Petra

Nella puntata del 5 Giugno de La Promessa, il sergente Funes compirà dei grandissimi progressi. Le sue indagini, finalmente, porteranno a qualcosa di concreto. Dopo aver analizzato la scena del delitto nei minimi dettagli, si renderà conto che il corpo del povero Tomas è stato spostato subito dopo l’omicidio e che il luogo del ritrovamento non corrisponde a quello dell’uccisione. Questo darà vita a una nuova serie di domande che lo spingeranno a perquisire ogni stanza della tenuta.

Jana, terrorizzata dalla nuova svolta, correrà nella sua camera per nascondere la fede nuziale del giovane. Nella fretta, però, farà a cadere a terra l’arma del delitto. Ovviamente, lei non ha niente a che fare con l’oggetto in questione, ma è stato messo lì da Petra su ordine della Signora Marchesa. La donna, infatti, è determinata a far ricadere le accuse su di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le anticipazioni del 5 Giugno de La Promessa: Catalina vorrà lasciare la tenuta

Nella tenuta ci sarà un grande fermento. Il personale non vedrà l’ora di prendere parte alla festa in programma. I preparativi per l’evento, però, metteranno tutti sotto pressione.

Stando alle anticipazioni della puntata del 5 Giugno de La Promessa, Maria metterà al corrente Jana di tutte le novità, mentre Simona cercherà di convincere Catalina a non lasciare la tenuta. Sorprendentemente, le sue parole sortiranno un effetto positivo su di lei.

Si ricorda che tutte le puntate della soap, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate, in modo completamente gratuito, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.