Ci avevamo sperato davvero ma dopo così tante ore di apprensione e di fiducia, è arrivata la notizia che mai nessuno avrebbe voluto sentire: Giulia Tramontano è morta, insieme al bambino che portava in grembo. Giulia era una giovane e bellissima ragazza al settimo mese di gravidanza ed è stata uccisa dal suo compagno, il padre del figlio che stava per nascere.

Proprio lui ha confessato l’omicidio raccontando cosa ha fatto. In queste ore emergono sempre più dettagli riguardo alla terribile morte di Giulia e del suo bambino. Sui social la rabbia è grande e i commenti non sono arrivati solo da parte di gente comune ma anche di personaggi noti come, per esempio, Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso esprime tutto il suo dolore per Giulia Tramontano

Dopo essere venuta a conoscenza della brutta notizia, Barbara d’Urso ha deciso di esprimersi pubblicamente tramite il suo profilo Twitter esprimendo la sua incredulità di fronte a un accadimento così terribile. Per la d’Urso non si può accettare quello che è successo e ovviamente non è certo l’unica a pensarla così. La presentatrice di Pomeriggio 5 esprime grande rabbia:

Era al settimo mese… Ha ucciso lei e il bambino… Rabbia, tanta rabbia…

Tra l’altro, vi possiamo già anticipare che proprio a Pomeriggio 5, si parlerà a lungo del caso Giulia Tramontano. Il raccapricciante avvenimento sarà raccontato da Barbara d’Urso durante il suo quotidiano appuntamento pomeridiano su Canale 5 dove, senz’altro, si esprimerà anche la vicinanza alla famiglia di Giulia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina