Raimondo Todaro, fresco di vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22, è stato ospite di Fiorello a Viva Rai2!. Da diverse settimane, le indiscrezioni parlando della possibilità che il prof di danze latine lasci il suo posto al bancone. Todaro sarà presente oppure no durante la prossima edizione del talent di Maria De Filippi? Fiorello ha cercato di indagare in diretta facendo una domanda diretta al coreografo.

Fiorello fa una domanda secca a Raimondo Todaro: farà Amici 23?

Appena accolto a Viva Rai2!, Fiorello ha deciso di arrivare immediatamente dritto al punto con Raimondo Todaro, facendo la domanda che tutti avrebbero voluto fare al ballerino. Raimondo farà ancora il prof ad Amici 23, oppure non è stato confermato? La risposta di Todaro è stata un po’ amletica perché ha detto semplicemente “chi lo sa” in siciliano. Insomma, né un sì e né un no. Il dubbio rimane.

Fiorello ha parlato anche della famosa litigata tra il professore di ballo e Maria De Filippi. Il conduttore di Viva Rai2! ha cercato di imitare Todaro per poi affermare che Raimondo ha tenuto davvero viva questa edizione del programma tv. Lui non ha risposto ma è passato a commentare la sua collega, Alessandra Celentano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hai tenuto questo Amici sempre bello acceso.

Raimondo Todaro stuzzica la maestra Celentano da Fiorello: cos’ha detto

Quando Fiorello ha chiesto al coreografo di latino americano se con la maestra Celentano tutto andava bene, Raimondo Todaro ha fatto una battuta simpatica ma sicuramente inaspettata. Il prof ha detto che se un giorno dovesse lasciarsi con sua moglie, la ballerina professionista di Amici Francesca Tocca, Alessandra Celentano potrebbe essere la sua prossima fiamma!

Ma guarda qualora dovessi mai rilasciarmi con mia moglie potrebbe essere la mia prossima.