Raimondo Todaro, dopo un lungo percorso a Ballando con le Stelle, è entrato nel cast di Amici nel 2021. L’insegnante di ballo, accolto con grande entusiasmo da Maria De Filippi, però, potrebbe non rimanere a lungo. Nelle ultime ore, infatti, sono state diffuse alcune indiscrezioni sull’argomento. Il diretto interessato, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni. Il motivo sarebbe piuttosto serio.

Amici 22, Raimondo Todaro potrebbe lasciare il programma?

Raimondo Todaro, due anni fa, ha scelto di abbandonare Ballando con le Stelle. Il distacco dal mondo della televisione, però, è durato molto poco perché, a partire dalla stagione successiva, ha avuto modo di entrare a far parte di Amici. Fin dall’inizio, ha dimostrato di amare molto il suo ruolo di insegnante e di essere perfettamente a suo agio. Nonostante le numerose critiche ricevute, ha continuato a rimanere fedele alle sue posizioni.

Di recente, però, sono sorti dei dubbi sulla sua permanenza nel talent show di Maria De Filippi. Stando a quanto riporta Il Mattino, infatti, sembra che nella vita del ballerino siano subentrati alcuni problemi di natura personale. Il motivo sarebbe da ricondurre alla presunta crisi con Francesca Tocca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le indiscrezioni sulla possibile decisione di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Toccano formano una coppia molto amata. Negli ultimi mesi, però, alcuni segnali avrebbero messo in allarme i fan. Pare che tra loro non ci sia più sintonia. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. In passato, infatti, i due avevano deciso di lasciarsi. Al momento, è difficile entrare nei dettagli perché i due protagonisti non si sono ancora esposti.

Secondo alcuni rumor, però, l’insegnante starebbe valutando di lasciare Amici proprio per i problemi con la moglie. Sarà davvero così? E chi potrebbe prendere il suo posto? È importante ricordare che anche la donna lavorare nel programma di Canale 5.