Le voci che si susseguono da settimane si arricchiscono: Rkomi e Dargen , due pilastri di X Factor, sembrano pronti a lasciare il celebre talent show. Questo cambio nel cast potrebbe portare a una nuova configurazione del panel dei giudici, creando aspettative e suspense tra i fan del programma.

Sebbene la conferma ufficiale sia ancora in attesa, le speculazioni hanno iniziato a circolare già da un mese. Il suo addio potrebbe apportare significative modifiche al dinamismo dello show, tanto amato dal pubblico.

Nel frattempo, le indiscrezioni indicano un possibile ritorno del controverso e carismatico Morgan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ritorno di Morgan a X Factor

Nell’aria c’è anche un altro cambiamento significativo. A nove anni di distanza dall’ultima edizione a cui ha partecipato come giudice, Morgan potrebbe fare il suo ritorno a X Factor.

Le trattative tra Sky e il cantautore cinquantenne di Brianza sembrerebbero essere concluse con successo, secondo quanto riferito da Il Messaggero. Se confermato, il ritorno di Morgan potrebbe portare una nuova dinamica al panel dei giudici.

L’addio di Dargen e la ricerca del suo sostituto

Parallelamente all’addio di Rkomi, secondo The Pipol Gossip, anche Dargen D’Amico sembra aver deciso di non tornare a X Factor. Il cantautore, amato per il suo acuto senso critico e la sua profonda conoscenza del mondo della musica, lascerà un vuoto notevole nel panel dei giudici.

Ma chi prenderà il suo posto? I nomi che girano in questo momento sono quelli di Tananai, Rose Villain e Lazza. Questi tre artisti, tutti con una solida carriera nel mondo della musica, potrebbero portare una ventata di novità e freschezza al programma.

Sul bancone della giuria della nuova edizione di X Factor vedremo senza dubbio, confermati, Ambra Angiolini e Fedez. Al posto di Rkomi troveremo Morgan. Salterebbe la presenza anche di Dargen D’Amico e, al suo posto, si sogna di vedere Lazza. Anche se, oltre a lui, pare siano stati pensati anche Tananai e Rose Villain

La partenza di Rkomi e Dargen non lascerà indifferente il pubblico di X Factor. Entrambi hanno lasciato il segno con le loro personalità uniche e il loro impegno nel nutrire e sviluppare il talento dei concorrenti. Sarà interessante vedere come i fan accoglieranno i nuovi giudici e come si evolverà lo show in seguito a queste importanti partenze.