Inizia la tua estate con il brivido della velocità, l’adrenalina delle competizioni e l’incredibile emozione del motorsport più prestigioso al mondo. La Formula 1® arriva su NOW con la Promo Pass Sport, una straordinaria offerta che ti consente di avvicinarti all’azione come mai prima d’ora.

Promo Pass Sport: l’offerta speciale di NOW per gli appassionati di motorsport

Per solo 5,99€ nel tuo primo mese, anziché 14,99€, avrai accesso a tutti gli entusiasmanti Gran Premi della stagione, tra cui il famoso e prestigioso Gran Premio di Monaco. Programmato per domenica alle 15:00, questa gara rappresenta uno degli eventi più attesi del calendario della Formula 1.

Il Gran Premio di Monaco: un evento da non perdere

Le strade di Monte Carlo, con le loro curve serrate e il paesaggio mozzafiato, sono pronte ad accogliere i piloti più coraggiosi e le monoposto più veloci del mondo. Non perdere l’opportunità di sperimentare l’alta tensione del Gran Premio di Monaco direttamente dal tuo salotto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Promo Pass Sport è l’opportunità perfetta per appassionarti alla Formula 1®, immergendoti completamente nell’atmosfera delle gare e nell’emozione delle competizioni più appassionanti. Ma affrettati, questa offerta speciale è valida solo fino al 18 maggio.

Non perdere un solo istante di questo spettacolo di velocità! Abbonati a NOW con la Promo Pass Sport e vivi la Formula 1® come non hai mai fatto prima. Dalla griglia di partenza al traguardo, ogni giro, ogni sorpasso, ogni battito del cuore sarà tuo.

Ti aspettiamo su NOW, dove il mondo della Formula 1® prende vita. Attiva il tuo Pass Sport oggi stesso e tuffati nel cuore dell’azione.