Correvano i rumor, ma nessuno ci credeva veramente. Si sa, quando mai non arriverà qualche “parente/amico di”. Invece Mediaset fa sul serio. Così direttamente dai canali social del Grande Fratello ha lanciato l’inaspettato annuncio.

“Grande Fratello sta cercando anche te”

Il claim sembra allettante. Per entrare al Grande Fratello Vip 8 non devi per forza essere un personaggio noto, ma è sufficiente che tu abbia una storia da raccontare forte. Alfonso Signorini ha mantenuto le promesse: per questa nuova edizione vuole dare spazio alle storie, non alle parentele, conoscenze e celebrità varie. Certo, ci saranno anche un ristretto e selezionato gruppo di celebrità, ma accanto a loro entreranno anche persone comuni, estranee alla televisione.

Accadrà veramente? Questo lo possiamo scoprire solo a settembre. Tuttavia le premesse sono interessanti e già nell’ultimo numero del settimanale Chi si sono palesate. Infatti, Alfonso Signorini ha accolto la candidatura di un prete con apertura, proponendogli di risentirsi. Un Grande Fratello misto tra nip e vip renderebbe estremamente interessante l’esperimento sociale, riportando il reality show ai primi tempi, quando realmente c’era grande curiosità nel vedere le persone rinchiuse in una casa. Cosa potrebbe accadere se una Katia Ricciarelli si trovasse a dover convivere con persone comuni, ad esempio? Con la giusta composizione del cast il Grande Fratello Vip 8 potrebbe essere una vera bomba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)