C’è grande fermento in attesa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero, l’ottava. Al momento, però, Alfonso Signorini si sta godendo un piccolo momento di pausa dopo i molti mesi passati a condurre la precedente edizione. Il conduttore e giornalista, però, cerca sempre di essere sul pezzo, e in queste ore si è trovato a fare fronte ad una proposta alquanto interessante. Ecco di cosa si tratta.

La candidatura di un prete al GF Vip 8

A settembre ripartirà una nuova e sfavillante edizione del GF Vip. Esso potrebbe essere un po’ diverso dal solito, in quanto dovrebbe essere caratterizzato anche dalla presenza dei non vip. Proprio a tal riguardo, in queste ore si è candidato alla partecipazione del reality show un volto alquanto particolare, stiamo parlando di un prete.

L’uomo in questione di chiama Fra Alfredo. Malgrado il suo percorso di vita religioso, l’uomo guarda molto i reality show e, particolarmente in questo periodo, sta seguendo con grande interesse le vicende dell’ex suora Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. Ebbene, proprio questo suo grande interesse per i reality show, ha spinto l’uomo a candidarsi per la prossima edizione del GF Vip.

Alfonso Signorini replica a Fra Alfredo

Nello specifico, Fra Alfredo ha chiesto al direttore del settimanale Chi, proprio attraverso il suo magazine, cosa ne penserebbe di “arruolare un prete nel cast della prossima edizione del GF Vip. Ebbene, la risposta di Signorini non è tardata ad arrivare. Il conduttore del programma, infatti, ci ha tenuto a ringraziare Alfredo per la sua domanda e per la sua grande partecipazione alle dinamiche che riguardano il mondo della tv.

Successivamente, poi, Alfonso Signorini non ha escluso la voglia di prendere in considerazione la proposta appena ricevuta. A tal riguardo, infatti, ha detto al suo interlocutore virtuale che, non appena ci sarà l’opportunità, gli farebbe molto piacere approfondire a tavolino la faccenda. Dunque, dopo un’ex suora, anche un prete potrebbe partecipare a un reality show Mediaset? Vedremo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina