Mahmood ha avuto un ruolo fondamentale nel nuovo live-action de La Sirenetta perché gli è stato affidato il compito di doppiare la voce di Sebastian, il granchio amico di Ariel. Nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa incredibile esperienza.

La Sirenetta, Mahmood parla della sua esperienza: “Sono orgoglioso”

Mahmood, che è stato ospite all’Eurovision Song Contest 2023, è apparso molto entusiasta del suo ruolo di doppiatore. Il cartone de La Sirenetta è sempre stato un cartone importante per lui. Quando era bambino, giocava sugli scogli e cantava le canzoni presenti nel film. Si sente orgoglioso del contributo che è riuscito a dare al nuovo live-action:

Quando sento la mia voce nei trailer mi sembra assurdo. Non è stato solo un lavoro, mi è stata anche regalata la possibilità di farlo. Mi sono cimentato in una cosa totalmente nuova, non avevo mai doppiato. Sono orgoglioso, da piccolo tutte le estati che andavo con mia madre in Sardegna, nel mare cercavo Atlantide. Si sono mischiate tante emozioni.

L’artista ha cantato anche Il grande scoop, una canzone non presente nel titolo originale. A parer suo, tramite questa mossa, i produttori hanno aggiunto un elemento interessante alla storia:

A volte nei live action ci sono nuove canzoni che infastidiscono, in Il grande scoop, che non è presente nel film originale, credo che abbiano aggiunto un qualcosa in più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!