Affari Tuoi continua a essere uno tra i game show più seguiti di Rai 1. Amadeus, alla guida del programma, consente agli spettatori di immedesimarsi perfettamente nei concorrenti in gara. Nel corso degli anni, infatti, è diventato un punto di riferimento televisivo irrinunciabile. Probabilmente, è proprio questo aspetto a rendere possibile la realizzazione di una puntata speciale. L’obiettivo è quello di devolvere la vincita agli alluvionati dell’Emilia-Romagna.

Affari Tuoi, Amadeus condurrà una puntata davvero speciale: il contributo per l’Emilia-Romagna

Ciò che è successo agli abitanti dell’Emilia-Romagna ha sconvolto tutti. Le persone desiderose di aiutare sono davvero tante. Sono state aperte delle raccolte fondi e anche la televisione italiana si sta muovendo per cercare di contribuire. Amadeus non si è certo tirato indietro. Nelle ultime ore, infatti, è emersa una notizia che non potrà non far piacere agli spettatori di Rai 1. La produzione di Affari Tuoi è alle prese con l’organizzazione di un appuntamento speciale, destinato a dare aiuto agli alluvionati. L’eventuale vincita verrà devoluta in beneficienza.

Per ora, non si conosce la data della messa in onda. Probabilmente, la puntata verrà trasmessa il 27 Maggio o il 3 Giugno. La registrazione, stando ai piani, dovrebbe avvenire giovedì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ospiti d’eccezione per lo speciale di Affari Tuoi: di chi si tratta?

La puntata speciale di Affari Tuoi si caratterizzerà per la presenza di due protagonisti davvero molto amati, originari dell’Emilia-Romagna. Stando alle anticipazioni, Amadeus avrà a che fare con Iva Zanicchi e Nek.

Quest’ultimo, che potrebbe essere il prossimo conduttore di TIM Summer Hits 2023 e che canterà a Con il Cuore 2023 – Nel Nome di Francesco, sta facendo di tutto per rendersi utile. Non si è limitato solo a versare delle donazioni, ma si è recato personalmente sui luoghi della tragedia per aiutare la popolazione a liberarsi del fango.