Nel 2022, Rai 2 ha accolto un evento musicale davvero incredibile che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. Stiamo parlando di TIM Summer Hits, diviso in sei serate. Visto il successo riscontrato, anche quest’anno, i dirigenti della rete hanno deciso di dare spazio alla trasmissione. Come dichiarato già in precedenza, però, ci sarà un cambiamento importante nella conduzione perché Andrea Delogu non sarà più affiancata da Stefano De Martino. Il suo posto, con ogni probabilità, verrà preso da un noto cantante della scena musicale italiana.

TIM Summer Hits 2023, Stefano De Martino lascia la conduzione: il sostituito

Molti si sarebbero aspettati di rivedere Stefano De Martino alla guida di TIM Summer Hits 2023. L’anno scorso, infatti, aveva dimostrato di essere perfettamente a suo agio. Dopo le sue recenti dichiarazioni, però, la situazione è cambiata. L’ex conduttore ha affermato di voler alternare le esperienze in modo da non annoiare i suoi spettatori. Gli ultimi mesi sono stati molto positivi per lui dal punto di vista televisivo e sente la necessità di dedicarsi anche al teatro:

Non ci sarò, perché io sono molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta, e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete venire a teatro.

Le sue parole hanno aperto degli interrogativi sull’identità della persona che prenderà il suo posto. Nelle ultime ore, numerose indiscrezioni hanno puntato il dito verso un cantante amatissimo dal grande pubblico.

Nek sarà alla guida di TIM Summer Hits 2023? L’indiscrezione

Il nome dell’artista in questione è quello di Nek che, nelle ultime ore, si sta impegnando attivamente per aiutare gli alluvionati dell’Emilia-Romagna. Grazie alla sua lunga carriera, ha saputo catalizzare l’attenzione di diverse generazioni, vestendo anche i panni di conduttore in Dalla Strada al Palco. La sua presenza potrebbe regalare tante emozioni ai fan della trasmissione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento, però, si tratta solo di indiscrezioni. Il diretto interessato non ha fornito alcuna dichiarazione in merito. Non bisogna dimenticare, inoltre, che alcune di esse, nei giorni scorsi, hanno acceso i riflettori su Fabrizio Biggio, protagonista di Viva Rai2! insieme a Rosario Fiorello. Probabilmente, per saperne di più bisognerà attendere le prossime settimane.