Nell’imminente puntata finale della stagione de Le Iene, prevista per martedì 23 maggio, ci attendono molti momenti di intrattenimento, riflessione e scoperta.

In onda su Italia1 in prima serata, l’episodio sarà presentato dalla celebre conduttrice Belen Rodriguez, affiancata da un trio di comici composto da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Le Iene: le anticipazioni dell’ultima puntata, 23 maggio 2023

Gli ospiti in studio

Nell’ultimo appuntamento con Le Iene, avremo l’opportunità di vedere in studio due ospiti di grande calibro: Paola Barale e Martin Castrogiovanni. Entrambi porteranno la loro unica energia e carisma, contribuendo a rendere la serata indimenticabile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Performance musicali

Ma non è tutto: la cantante Emma darà il suo contributo musicale alla serata, esibendosi con alcuni dei suoi brani più celebri e il suo ultimo singolo “Mezzo mondo”. Questo brano anticipa il suo prossimo album e promette di essere un momento clou della serata.

Alluvione in Emilia-Romagna

Un altro momento saliente sarà il reportage di Gaetano Pecoraro sull’alluvione in Emilia-Romagna. Questo servizio porterà alla luce gli ingenti danni causati da questo evento catastrofico, fornendo una visione approfondita della situazione attuale nella regione.

Il caso di Gisella Cardia

L’ultimo episodio includerà anche la quarta e ultima parte del servizio di Gaston Zama dedicato a Gisella Cardia. Gisella, nota anche come Maria Giuseppina Scarpulla, è la presunta veggente che dichiara di ricevere apparizioni sacre della Vergine Maria il terzo giorno di ogni mese.

Nel servizio, verranno esposte le difese dei suoi seguaci dalle recenti critiche e la testimonianza dell’ultimo episodio di lacrimazione della statuetta della Madonna nella casa della veggente.

L’inchiesta sul mondo dei taxi

Infine, la puntata concluderà l’inchiesta di Nicolò De Devitiis sul mondo dei taxi. Dopo aver esposto nelle puntate precedenti presunte evasioni fiscali, l’inchiesta continuerà, offrendo nuove rivelazioni e approfondimenti su questa tematica.