Questa sera, in prima serata, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Come sempre, durante l’appuntamento, l’attenzione sarà rivolta verso i principali casi di cronaca nera del momento. Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero e a un gruppo di esperti, cercherà di fare luce sugli ultimi dettagli emersi dalle indagini.

Quarto Grado, i gialli della puntata del 19 Maggio: le anticipazioni

La puntata del 19 Maggio di Quarto Grado si aprirà con un caso che ha diviso l’opinione pubblica. Si tratta dell’assassinio di Stefania Rota, avvenuto a Mapello. Il cugino della donna è considerato il principale responsabile del gesto. Ci sarà spazio anche per Alice Neri, ritrovata senza vita nel bagagliaio della sua macchina il 18 Novembre 2022. Le forze dell’ordine non sono ancora certe dell’identità del responsabile. Per questo motivo, le indagini stanno scandagliando tutte le azioni degli uomini più vicini a lei o che potrebbero essere legati al tragico evento. Ovviamente, verranno affrontati anche tanti altri casi.

Nello studio saranno presenti diversi ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Il loro contributo sarà fondamentale per una visione alternativa dei gialli in questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!