Temptation Island, il noto reality show di Canale 5, è pronto a riaccendere i riflettori dopo un intervallo nel 2022. Lo spettacolo, celebre per le sue trame romantiche e le vicissitudini degli innamorati protagonisti, si è conquistato il cuore del pubblico televisivo e dei follower sui social media. La decima stagione, Temptation Island 2023, si prevede ricca di sorprese e colpi di scena.

Dettagli sull’Inizio delle Riprese di Temptation Island 2023

L’anno scorso, “la pausa” di Temptation Island ha lasciato un vuoto tra gli spettatori e gli appassionati del reality show. La decisione di riportare in onda lo show è stata presa dai dirigenti di Mediaset e Fascino, la compagnia di Maria De Filippi. Nella decima stagione, vedremo Filippo Bisciglia alla guida del programma, come nelle edizioni precedenti.

L’inizio delle riprese del reality show è previsto, secondo Davide Maggio, per venerdì 9 giugno, mentre la prima puntata andrà in onda alla fine di giugno, in prima serata su Canale 5. Una possibile data potrebbe essere lunedì 26 giugno, subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Riguardo i protagonisti, la ricerca delle coppie che si metteranno alla prova nel corso del programma non è ancora conclusa. Si prevede la partecipazione di sei o sette coppie, le quali saranno separate per l’intera durata dello show.

Queste saranno formate da individui comuni, non celebrità o personaggi noti. Il processo di casting per selezionare le coppie che sottoporranno la propria relazione alla prova del reality è ancora in atto.

A completare il quadro, i tentatori e le tentatrici single, tra cui potrebbero esserci dei volti già noti ai fan di Uomini e Donne. Staremo a vedere chi accetterà la sfida in questa nuova edizione di Temptation Island.