Dopo il trionfo di Mattia Zenzola nella ventiduesima edizione di Amici, il famoso talent show di Maria De Filippi, il dibattito sulla formazione del prossimo cast è già in pieno svolgimento.

Tra i vari rumor che circolano, uno riguarda la presenza di Arisa, una delle coach del programma, che sembrerebbe non essere tra i confermati per la nuova stagione.

Le ipotesi sulla sua possibile sostituta si stanno moltiplicando, e due nomi di ex partecipanti del talent sono apparsi in cima alla lista: Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arisa potrebbe lasciare Amici: l’addio tra le ipotesi

Arisa, una delle figure più amate del programma, ha recentemente pubblicato un messaggio sui social network, che sembra suggerire un possibile addio ad Amici:

Quando certe esperienze si concludono, è sempre triste. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo? Ho dato molto affetto e altrettanto ne ho ricevuto, grazie.

Queste parole hanno scatenato un’ondata di speculazioni sui social media e tra i fan del programma. Chi prenderà il posto di Arisa, se effettivamente decidesse di non partecipare alla ventitreesima edizione di Amici?

Chi prenderà il posto di Arisa in Amici 23?

I nomi più caldi al momento, secondo i fan e le voci di corridoio, sono quelli di due ex allieve del talent show, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Entrambe hanno iniziato la loro carriera proprio grazie ad Amici e da lì sono riuscite a costruire una carriera di successo.

Emma Marrone, in particolare, viene vista come la favorita per la sua popolarità tra il pubblico del programma. Non resta che aspettare la conferma ufficiale