Luca Argentero è uno dei pochi ex gieffini che ce l’ha fatta. Lui, che partecipò al reality quando ancora era un esperimento sociale e non uno show come ora, è riuscito ad affermarsi come attore. Tuttavia, ammette con incredibile candore di non avere talento:

“Non penso di avere talento, penso di essere un buon lavoratore. Non credo di essere un attore eccellente, credo di essere un buon professionista. Ed è una cosa che mi viene riconosciuta sul set: sono puntuale, preparato, ho imparato ad arrivare al segno, mi presento sempre con la memoria fatta”.

La nuova carriera

Uscito in libreria con “Disdici tutti i miei impegni”, è già arrivato alla prima ristampa e nessuno se lo aspettava. Il libro nasce dall’esigenza di raccontare una storia e Argentero ha voluto farlo senza ghostwriter perché per lui sarebbe stato come mandare qualcun altro sul set.

Forse l’ottimo risultato raggiunto oppure una nuova vena artistica, l’attore torinese ha raccontato ai microfoni di Rolling Stone Italia che vorrebbe lasciare il set per un po’:

Sento di aver fatto quello che potevo fare come attore, un po’ perché credo che se c’è un contributo che ancora posso dare, è soprattutto in termini di idee”. 

Si preannuncia un cambio di rotta per Luca Argentero? Chissà… certo è che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e lui ora sta girando Doc Nelle tue mani 3!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)