Dopo la vittoria su Frances Tiafoe, Lorenzo Musetti torna in campo questa sera non prima delle ore 20:30 contro Stefanos Tsitsipas nel match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Roma. Doppio turno dunque per entrambi gli atleti, le cui rispettive gare erano state sospese ieri sera a causa dell’arrivo della pioggia sulla capitale. Lorenzo è chiamato a una nuova impresa, con gli appassionati di tennis che si augurano possa ripetere le gesta di Montecarlo, quando sempre al quarto turno il talento di Carrara riuscì ad eliminare il numero uno del mondo in rimonta.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Musetti-Tsitsipas oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in TV

L’incontro valido per gli ottavi di finale dell’ATP Roma tra Musetti e Tsitsipas sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’orario d’inizio della partita è fissato non prima delle ore 20:30.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La pay-TV inglese detiene l’esclusiva dei diritti TV di tutti i Masters 1000 in calendario quest’anno. Se non hai ancora provveduto a farlo, puoi abbonarti a Sky tramite la promo Prova Sky Q: i primi 30 giorni paghi solo 9 euro e hai accesso a tutta la programmazione di Sky e all’intero catalogo Netflix.

È la quinta volta che Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas si affrontano in un match ATP. Ad oggi il bilancio pende completamente dalla parte del greco, con quattro affermazioni in altrettante partite. L’ultimo confronto tra i due si è giocato a Barcellona, in semifinale, con Tsitsipas vittorioso 6-4, 5-7, 6-3 su Musetti. Nel 2022 i due si affrontarono al primo turno del Roland Garros, con la vittoria in rimonta del greco per 3 set a 2 (Lorenzo comandava per 2 set a zero).

Dove vedere Musetti-Tsitsipas in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Tsitsipas di oggi a Roma sarà visibile su Sky Go e NOW. La soluzione più vantaggiosa, soprattutto per chi ama seguire lo sport in mobilità, è NOW, la piattaforma che consente di accedere all’intera programmazione live e on demand di Sky dietro il pagamento di un pass mensile. Il pass Sport costa 14,99 euro al mese, oggi però lo puoi attivare in promo a 5,99 euro per i primi 30 giorni.

A noi non resta che darvi appuntamento a questa sera, quando non prima delle ore 20:30 Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas si affronteranno sul campo centrale di Roma nel match valido per gli ottavi di finale.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)