Il trailer ufficiale di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers, la nuova miniserie HBO, è finalmente disponibile per gli appassionati di politica e storia americana. La serie, con protagonisti Woody Harrelson e Justin Theroux, offre uno sguardo dissacrante sugli eventi meno noti che hanno portato allo scandalo Watergate, uno dei più grandi nella politica americana. Creata dai vincitori degli Emmy Awards Alex Gregory e Peter Huyck e diretta da David Mandel, la serie sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dall’11 giugno.

Il Trailer Rivela Intrighi e Complotti Politici

Il trailer di Infiltrati alla Casa Bianca ci porta dietro le quinte dello scandalo Watergate, seguendo le vicende dei sabotatori politici di Nixon, E. Howard Hunt (Woody Harrelson) e G. Gordon Liddy (Justin Theroux). Ambientata a partire dal 1971, la serie racconta l’assunzione di Hunt e Liddy, ex agenti CIA e FBI, per indagare sulla fuga di notizie dei Pentagon Papers.

Infiltrati alla Casa Bianca affronta con disincanto e sarcasmo una pagina di storia che sconvolse il mondo politico, offrendo agli spettatori una rilettura ironica di una vicenda complessa che mise in discussione l’invulnerabilità della Casa Bianca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un Cast di Alto Livello per una Serie Impegnativa

Nel cast della miniserie troviamo anche Lena Headey, Judy Greer, Domhnall Gleeson e Toby Huss, che interpretano rispettivamente Dorothy Hunt, Fran Liddy, il consulente legale della Casa Bianca John Dean e l’agente della CIA James McCord.

Diretta e prodotta da David Mandel, con Alex Gregory e Peter Huyck come creatori, sceneggiatori e produttori, Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers promette di essere un’opera di qualità e intrattenimento, grazie anche alla produzione esecutiva di Frank Rich, David Bernad, Gregg Fienberg, Justin Theroux, Woody Harrelson, Len Amato e Ruben Fleischer. La serie è una co-produzione HBO con wiip, con Paul Lee, Mark Roybal e Nne Ebong come produttori esecutivi.