Grey’s Anatomy, ancora oggi, può contare su un ampio numero di fan. Il trascorrere del tempo, però, ha inciso fortemente sul cast. Nella diciannovesima stagione, perfino Ellen Pompeo ha deciso di abbandonare il ruolo di Meredith Grey. Anche se i produttori sono riusciti a mitigare la sua assenza, nelle ultime ore, Shonda Rhimes, in un’intervista per Entertainment Tonight, è tornata sull’argomento.

Ritiene che Pompeo sia un’attrice davvero sorprendente. Non la si può incolpare di aver deciso di spostare la sua attenzione su altri progetti anche perché, all’inizio, nessuno credeva che la serie tv potesse raggiungere un numero di stagioni così elevato. Ad ogni modo, per lei la porta sarà sempre aperta. Se in futuro deciderà di tornare, verrà accolta con calore ed entusiasmo:

Ellen è spettacolare e penso che meriti un po’ di tempo per dedicarsi a qualcosa di diverso. Sta facendo questo lavoro, voglio dire, nessuno si aspettava che lo show durasse così tante stagioni. Stiamo entrando nella ventesima stagione, quindi merita una pausa e avere la possibilità di fare qualcos’altro… E se volesse tornare, potrà farlo.

Si ricorda che tutte le puntate di Grey’s Anatomy possono essere recuperate sulla piattaforma di Disney+. Per accedere all’intero catalogo è necessario essere in possesso dell’abbonamento mensile o annuale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina