Grey’s Anatomy è una tra le serie tv più longeve di tutti i tempi. Nel cast, tra i numerosi attori presenti, c’è anche Caterina Scorsone. La donna, che sarà presente anche nella prossima stagione, recita nei panni della dottoressa Amelia Shepherd.

Purtroppo, negli ultimi giorni, ha deciso di parlare con i suoi fan di una questione molto delicata. Tramite il suo profilo di Instagram, ha ammesso di aver vissuto un’esperienza drammatica. Due mesi fa, infatti, la sua casa è stata vittima di un violento incendio. Il tragico evento si è verificato poco prima di andare a dormire, mentre si stava preparando i suoi figli per la notte. È stata l’enorme quantità di fumo a destare la sua attenzione. Ha avuto solo un paio di minuti per scappare e per mettere al sicuro la sua famiglia. Purtroppo, non è riuscita a salvare i suoi quattro animali domestici:

C’è una cosa da sapere sugli incendi: accadono velocemente. Ho avuto circa due minuti per fare uscire di casa i miei figli e siamo scappati fuori senza scarpe. Ma siamo usciti sani e salvi, e per questo sarò eternamente grata. In modo straziante abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici.

Si ricorda che tutti gli episodi di Grey’s Anatomy si trovano su Disney+ e sono accessibili tramite abbonamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Scorsone (@caterinascorsone)