Questo weekend appuntamento speciale con Verissimo. Sabato mattina infatti Silvia Toffanin seguirà l’incoronazione di re Carlo III, ma di pomeriggio largo alle consuete interviste con le personalità del mondo della tv e dello spettacolo.

Verissimo, gli ospiti di sabato 6 Maggio 2023

Grandi ospiti nel weekend di Silvia Toffanin. Sabato nel talk show arriva Diletta Leotta, in attesa della sua prima bambina. In studio anche la modella e conduttrice Elenoire Casalegno e la cantante Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander.

Prima intervista a Verissimo per Natalia Mastrota, figlia della showgirl Natalia Estrada e del re delle televendite Giorgio Mastrota. Infine, Francesco Pannofino e Beppe Carletti ricorderanno gli splendidi 60 anni dei Nomadi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Domenica a Verissimo i giudici di Amici 22

Ritorna nella domenica di Verissimo Paola Barale, che racconterà i temi del suo primo libro dal titolo Non è poi la fine del mondo. Ritorna Milena Miconi, che ancora una volta non parlerà del Grande Fratello Vip 7, per via del veto imposto da Berlusconi, ma racconterà l’amicizia con Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo, anche loro presenti in studio. Oramai la linea berlusconiana sul reality show di Canale 5 lascia tutti senza parole.

Arrivano da Amici 22, i giudici del serale Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, che ormai sono alla conclusione del loro percorso nel talent show, in quanto sabato andrà in onda la semifinale. Infine, intervista di coppia per Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati.

Appuntamento per gli appuntamenti tradizionali di Verissimo, sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 alle ore 16:30 su Canale 5.