Si evolve la situazione covid all’interno della scuola di Amici 22. Eravamo rimasti alle parole del comunicato Fascino che lasciava aperte tutte le possibilità per la semifinale e ora finalmente abbiamo qualche certezza.
Quando andrà in onda la semifinale di Amici 22
Se i telespettatori temevano di non poter assistere sabato sera alla puntata del talent show di Canale 5, si sbagliavano! Il nuovo spot della rete annuncia la messa in onda consueta della semifinale, prevista per sabato 6 Maggio 2023, alle ore 21:40 su Canale 5. Ma quando verrà registrata?
È confermato che la registrazione non si terrà come di consueto, il giovedì. Nelle ultime ore è stato confermato che invece avverrà sabato mattina. Questa sarà l’ultima puntata registrata prima della finale, che sarà in diretta e con televoto.
Chi sono gli allievi che hanno il covid?
Dopo tanti rumor, ora scopriamo anche chi sono gli allievi del talent show che hanno contratto il covid. Grazie al daytime di oggi, Aaron, Isobel Kinnear, Angelina Mango e Mattia Zenzola. Dunque quattro allievi su 7 sono risultati positivi al virus. Le loro condizioni di salute sono stabili. La madre di Maddalena Svevi aveva ragione a smentire le voci sulla figlia: lei, insieme a Benedetta e Wax sono gli unici negativi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel daytime di oggi gli allievi sono stati divisi in due gruppi, da una parte della casetta c’erano i negativi e dall’altra i quattro positivi. Tuttavia, essendo registrati anche gli appuntamenti pomeridiani, alcuni ragazzi potrebbero essersi già negativizzati al momento. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire gli ulteriori sviluppi della vicenda.
Anche questa settimana arrivano le pagelle dei giornalisti e Angelina scopre alcuni dei suoi giudizi #Amici22 pic.twitter.com/h66cQgZHJD
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 3, 2023