I fan di Station 19 saranno felici di sapere che la fortunata serie tv, nata come spin-off di Grey’s Anatomy, è stata rinnovata per una settima stagione. Le avventure dei protagonisti, quindi, continueranno a intrattenere i fedeli spettatori.

Il titolo, inoltre, verrà investito da tante novità. Prima tra tutte, l’aggiunta di altri due showrunner al team di lavoro. Si tratta di Zoanne Clack e Peter Paige, che prenderanno il posto di Krista Vernoff. Entrambi, si sono detti entusiasti per questa possibilità, soprattutto per l’intensità del progetto e per le sorprese che potranno introdurre:

La collaborazione con un talento come Zoanne come showrunner rende tutto ancora più elettrizzante: condividiamo una visione simile per la serie e abbiamo in programma incredibili colpi di scena per la prossima stagione

Attualmente, in Italia, è Disney+ a distribuire gli episodi della sesta stagione. Ogni mercoledì, viene rilasciato un nuovo appuntamento. Per accedere al contenuto, è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Station 19 (@station19)