Alcune recenti dichiarazioni di due protagoniste indiscusse di Grey’s Anatomy, lascerebbero pensare che, dopo Station 19, potrebbe esserci un nuovo spin off incentrato su nuovi fronti.

Da qui, la speranza e l’augurio delle stesse attrici di poter dare vita ad April e Jackson. Ecco cosa avrebbero dichiarato a tal proposito le due interpreti.

April e Jackson, il nuovo spin off di Grey’s Anatomy dopo Station 19?

La saga di Grey’s Anatomy potrebbe proseguire con uno spin off che farebbe seguito a Station 19? Questa rappresenta, di sicuro, una delle domande che molti appassionati della serie si stanno chiedendo. Un quesito che potrebbe trovare risposta in alcune recenti dichiarazioni rilasciate da due celebri interpreti, Sarah Dew e Jesse Williams, le quali hanno dichiarato apertamente e Entertainment Tonight quale potrebbe essere la nuova serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, in merito a uno spin off incentrato su April e Jackson, l’attrice ex protagonista di Grey’s Anatomy ha dichiarato quanto segue.

Molte persone mi chiedono di uno spin-off su di loro e sia io che Jessie siamo state molto espliciti su quanto ci piacerebbe vedere qualcosa del genere

La donna prosegue ammettendo e rivelando quanto ambedue amino lavorare assieme. Amano questo rapporto, come la possibilità che si crei un’occasione di vederli assieme sullo schermo. La stessa attrice ritiene che molte persone ne sarebbero felici di questo e, non lasciandosi precludere da nulla, lascia uno spiraglio di speranza aperto. Dunque, staremo a vedere.

Infine, la Drew ha anche commentato la scelta di Ellen Pompeo di apparire e presenziare in maniera “meno invasiva” all’interno della nuova serie la cui partenza è prevista proprio per la giornata odierna, giovedì 6 ottobre. E conclude:

So che quando sono dietro la macchina da presa e faccio parte del processo creativo, della produzione, della scrittura e della regia, mi attivo a tutti i livelli. Le auguro il meglio, penso sarà fantastico”.